[LugBS] Offerta lavoro

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 8 Set 2014 09:51:39 UTC
Ciao,
   scusa se ti rispondo solo ora.
   Ordunque, il nodo principale è che si tratta di muoversi tra Roma e
Milano, principalmente, ma al caso anche all'estero.
   Se la cosa ti interessa comunque, mandami il tuo curriculum che lo
giro a chi di dovere.

Ciao,
Gelma