[LugBS] File salvati in una tabella SQL

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 15:22:20 UTC
Appunto, non ne conosco l'utilità se non quella di non salvare i file in un
filesystem.

Volevo creare delle maschere in cui l'utente salva determinati files,
pensavo di blindare il tutto salvando i file nel db, per evitare di perdere
i collegamenti con i files (o evitare che gli utenti cancellino i files)

provo e vi informo