[LugBS] Linux Day 2014 - presto che è tardi!

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Gio 23 Ott 2014 07:00:47 UTC
Il 23 ottobre 2014 03:10, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>
ha scritto:
> Tic tac, tic tac..
> Il Linux Day è dietro l'angolo!
> Pronti?
>
> Cosa serve ancora:

> - va organizzata la cena, chi ci conta e si prende la briga di prenotare?
io propongo cena ai ciliegi poco sopra Iseo. Ristorante e pizzeria.¹
Fanno delle orecchie di elefante farcite sopra a mò di pizza.
è sufficiente prenotare nel pomeriggio.

> - Bisogna portare qualcosa da sgranocchiare per la pausa pranzo, come l'anno
> scorso ognuno porta qualcosa? Nel pomeriggio c'è anche la merenda del
> CoderDojo, anche qui qualche succo di frutta e magari un paio di torte?
> Possibile?
Abbiamo in parte il sarcazzo dei dolci, al massimo finiamo lì.

> - dato che i ragazzini del coderdojo avranno un portatile ciascuno, servono
> ciabatte per alimentarli tutti! Io porto il solito materiale del lug, ma se
> potete portare qualcosa anche voi magari siamo sicuri di non restare senza
> (consiglio di scrivere il vostro nome sulle ciabatte se volete rivederle =P)
Ne porto un paio anche io!

> Importante:
> - i banchetti del pomeriggio confermati alla fine quali sono? Qualcuno che
> possa sovrintendere un banchetto WiiLDos?

Io faccio il raspbmc. Se c'è della rete (necro?)  se no porto il mio
baracchino da casa.

Ciao
Andrea

¹https://www.facebook.com/AiCiliegiBonfadini