[LugBS] Linux Day 2014 - presto che è tardi!

Gio 23 Ott 2014 01:10:14 UTC
Tic tac, tic tac..
Il Linux Day è dietro l'angolo!
Pronti?

Cosa serve ancora:
- controllate se siete nel wiki per presenza (sto preparando i badge) e
cena: http://wiki.lugbs.linux.it
- va organizzata la cena, chi ci conta e si prende la briga di prenotare?
- Bisogna portare qualcosa da sgranocchiare per la pausa pranzo, come
l'anno scorso ognuno porta qualcosa? Nel pomeriggio c'è anche la merenda
del CoderDojo, anche qui qualche succo di frutta e magari un paio di torte?
Possibile?
- dato che i ragazzini del coderdojo avranno un portatile ciascuno, servono
ciabatte per alimentarli tutti! Io porto il solito materiale del lug, ma se
potete portare qualcosa anche voi magari siamo sicuri di non restare senza
(consiglio di scrivere il vostro nome sulle ciabatte se volete rivederle =P)

Importante:
- i banchetti del pomeriggio confermati alla fine quali sono? Qualcuno che
possa sovrintendere un banchetto WiiLDos?

In questo momento non mi viene in mente altro, ma son sicura scriverò
ancora ;)

Ciao,
Luisa