[LugBS] Immagine clonezilla

peolo a email.it peolo a email.it
Mer 15 Ott 2014 06:50:32 UTC
Ciao,

ho cambiato il nome della cartella e pure l'hd in cui son salvati.

I dati son salvati con estensione .gz.aa/.ab/.ac/.ad

Grazie

Nel pomeriggio riprovo.

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, sincronizzazione dati e backup
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13324&d=15-10