[LugBS] ma... linux day?

White_Rabbit bruno a anche.no
Mer 8 Ott 2014 23:20:19 UTC
On 2014-10-02 21:24, Francesco wrote:
> [...]

Chiedo scusa per non aver contribuito alla discussione: il Linux Day mi
sta a cuore e lo sto trascurando. Quest'anno probabilmente sarò presente
solo fino alle 14, con il materiale per la pausa caffè.
Posso stampare lo striscione, ma non posso venire venerdì ad appenderlo;
lo porterei sabato mattina.
Se vi garba, parlerei 5/10 minuti di diritto d'autore e cultura della
condivisione: Richard Stallman, GNU General Public License, Linus
Torvalds e un paio di esempi¹² interessanti.
Oppure di OpenStreetMap e OsmAnd.
Oppure di VLC e transcodifica.

¹ Adobe OpenType http://lwn.net/Articles/612837/
² Tesla http://www.teslamotors.com/blog/all-our-patent-are-belong-you