[LugBS] Birrata per Linux day

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Lun 6 Ott 2014 09:38:21 UTC
Il 05/10/2014 20:28, Luisa Ravelli ha scritto:

> Ciao a tutti,
> Confermo la birrata per domani sera, visto che mi son accorta che non
> avevo detto dove propongo il Fermento in via Orzinuovi. Saremo lì già
> dalle 19.30 così mangiamo anche un boccone ;)
> Vi aspettiamo, non venite però alle 11 che siamo un po' nonni =p
> Ciao,
> Luisa

Ragazzi, verificato con nonni e non posso passare, sono lockkato a casa
a meno che porti i bambini
(il che vi assicuro, lo rende impossibile).

Mi rendo disponibile, se lo ritenete opportuno, come al solito, per un
intervento al LD.
Il tema che mi piacerebbe portare sarebbero i sistemi distribuiti (open
naturalmente),
(es. maidsafe, storj, blockchain,...) e il cambiamento sociale che
rappresenterebbero,
basato sui concetti di open source + smart contracts + trustless,
sistemi che hanno la "community inside" come sistema di sviluppo
ma ancor più si basano anche su "community" di utenti (per l'uso e non
solo sviluppo).

Ciao
Giorgio