[LugBS] uhack e Supernova

Franco franco a w4u.it
Ven 3 Ott 2014 11:14:45 UTC
Ciao,

è una bella iniziativa che vede la presenza organizzativa del Gruppo
Foppa/Lonati/Machina, voluta da chi ha fondato SuperPartes (ricordi? Ci
siamo trovati una sera col LUG presso la loro sede) e TalentGarden.

Insomma, una bella fucina di idee che mi auguro abbia riscontri e venga
riproposta negli anni futuri. Uno stimolo positivo e vivace per la
nostra città un po' dormiente. Mi auguro di riuscire a farci un giro
(più probabile la mattina) ma invito chiunque possa a farci un
pensierino. Gli eventi sono iniziati già oggi.

Ciao e grazie per aver ricordato questa manifestazione.

     Franco