[LugBS] scratch

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 10:51:32 UTC
Ciao,
rispondo solo per notificarti che hai inviato la mail a tutta la
mailinglist del lugBS.

Non è un rimprovero, ci mancherebbe, ma solo un suggerimento, nel caso
dovessi inviare mail personali ai membri della lista: presta sempre
attenzione a chi è indirizzato il messaggio, potrebbe contenere
informazioni riservate e non è mai piacevole quando accade.

Scusa l'intromissione e buona permanenza nella ML del LugBS

Francesco