[LugBS] rimborso windows...

Dom 9 Nov 2014 13:42:47 UTC
Non saprei.  Di sicuro devi fare attenzione a *non accettare*
la licenza windows alla prima accensione;  In secondo luogo
il rimborso lo deve dare il rivenditore, non Microsoft.

Naturalmente c'e' sempre da aspettarsi mille storie... nel caso del
figlio ci sono voluti parecchi mesi e molte mail scambiate.

mp