[LugBS] Sostituzione dischi raid1 software

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 18:08:31 UTC
Ormai io ho preso l'abitudine di usare lvm. Aggiungi togli migri sposti
tutto quanto senza paure.
Con due dischi in raid 1 li aggiungi al raid nel gruppo lvm poi disabiliti
quelli vecchi. Tutto in the fly.