[LugBS] Processi php

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Lun 3 Nov 2014 14:28:41 UTC
Ciao a tutti

sto scrivendo un programma per la gestione documentale.
Lo script php legge una cartella e on the fly produce dei thumbnails jpeg
di file pdf (uno per ogni pagina del pdf).
Problema: apache si arrabbia (penso per troppe richieste aperte in
contemporanea verso un unico file php).

Ora: ho limitato il più possibile l'accesso allo script php ma ogni tanto,
soprattutto se gli utenti caricano tanti file contemporaneamente (oppure
pochi file ma con tante pagine) apache si arrabbia.

Soluzione: è possibile utilizzare una sorta di "coda" per l'esecuzione di
script php?

grazie!

marco