[LugBS] hd usb3

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Ven 16 Maggio 2014 07:24:09 UTC
Io ho lo stesso hd (credo), 1TB USB3 Western Digital da 2.5" e con debian
non da nessun problema...

Se il problema è la scrittura, almeno temporaneamente, guarda in man mount,
cerca il filesystem che hai su quell'HD e vedi quali sono le flag per
montare con i permessi di qualcun altro. Poi le passi a mount -o
listaopzioni

Se non ricordo male, uno tra ntfs ed ext4 prende "uid=IDUTENTE,gid=IDGRUPPO"

ciao!