[LugBS] LTSP e problemi audio

El Kondor condorlnx a infinito.it
Mar 13 Maggio 2014 19:45:10 UTC
sto testando LTSP su base debian 7.x per effettuare l'installazione in
un aula di laboratorio.

Sono riuscito a far funzionare tutto, unica cosa è l'audio che
nonostante abbia abilitato e configurato (secondo il readme di debian)
pulseaudio sembra non voler funzionare su "quasi" nessun client
specifico quasi perchè in realtà su un thinkpad IBM di test tutto
funziona regolarmente e non mi spiego perchè su altri PC non debba
funzionare.

Ho googlato ma senza trovare nulla di chiaro a questo problema.
qualcuno che abbia avuto esperienze simili? o qualche dritta da potermi
dare?

Grazie