[LugBS] cambio modem router sì ... ma quale?

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Sab 3 Maggio 2014 22:33:21 UTC
I due che hai segnalato non li conosco, ma a casa ho un TP-Link TL-WR1043ND
(v1, quello bianco, [1]) che mi è stato regalato tre o quattro anni fa da
necro e altri amici, sul quale OpenWRT non mi ha mai dato problemi
(comunque leggi [2]).

Il router sta al secondo piano e raggiunge senza problemi tutti gli angoli
del primo piano e, seppur con qualche difficoltà a tratti, anche il piano
terra.

E hai possibilità di configurazione infinite :)

Ciao,

Claudio

[1] http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-WR1043ND
[2] http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr1043nd