[LugBS] Installare in locale - il modo migliore

Matteo Tiberti matteo.tiberti a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 21:55:33 UTC
Avevo intuito :) grazie ragazzi! L’output:

LSB Version:	:base-4.0-amd64:base-4.0-noarch:core-4.0-amd64:core-4.0-noarch:graphics-4.0-amd64:graphics-4.0-noarch:printing-4.0-amd64:printing-4.0-noarch
Distributor ID:	CentOS
Release:	6.5
Codename:	Final

Quindi direi di sì. Ora googlo per capire cosa questa cosa comporti nell’installare pacchetti da sorgenti… :)

grazie ancora!