[LugBS] Nuovo server

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 08:09:04 UTC
Si, da un po' non gira più tramite FUSE, ma mediante modulo che si compila
direttamente in fase di installazione.
Però questo mi apre due scenari (già vissuti in passato):
all'aggiornamento del kernel avrei il problema del riavvio non presidiato
successivamente all'installazione (impossibilità di accedere al filesystem
perché il modulo è riferito al kernel precedente, succedeva con le schede
raid una volta.. brutta cosa)
aggiornamento del modulo: mi sembra fermo da un po'..
per questo mi servivano opinioni sul campo, ma temo nessuno l'abbia provato
di persona ;-)