[LugBS] Corso gratuito -

m5s.cassamali a gmail.com m5s.cassamali a gmail.com
Ven 14 Mar 2014 16:32:04 UTC
Ciao ragazzi, io sono della Val Trompia. Vorremmo organizzare con il
gruppo MeetUp "amici di Beppe Grillo della Val Trompia" un corso base
base gartuito per l'utilizzo del pc/portatile indirizzato ai neofiti del
pc. Dovremmo perĂ² fare un "installation-day" e vorremmo montare ubuntu
in varie varsioni da valutare in relazione alle macchine che porteranno
i corsisti.Conoscete qualcuno della mia zona (Gardone V.T. e dintorni)
che possa darci una mano durante l'installazione?
Grazie.
Saludos, Mauro.