[LugBS] qualcuno sa usare mhonarc?

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 10:57:41 UTC
perchè io ho provato ad attivare dentro mhonarc quella cosa dell'UTF-8
encoding, ma non sembra sortire effetto

ho usato questi tag nel resource file:

<TextEncode>
utf-8; MHonArc::UTF8::to_utf8; MHonArc/UTF8.pm
</TextEncode>

<-- With data translated to UTF-8, it simplifies CHARSETCONVERTERS -->
<CharsetConverters override>
default; mhonarc::htmlize
</CharsetConverters>

<-- Need to also register UTF-8-aware text clipping function -->
<TextClipFunc>
MHonArc::UTF8::clip; MHonArc/UTF8.pm
</TextClipFunc>

speravo che htmlize facesse il suo sporco lavoro.. ma non mi sembra proprio
:(