[LugBS] qualcuno sa usare mhonarc?

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 10:34:09 UTC
Ciao,
come da oggetto, c'è qualcuno che ha esperienza nell'uso di mhonarc?

sto riscontrando un problema:  in pratica se ho delle email che contengono
dei caratteri accentati, quando queste vengono esportate in HTML da
mhonarc, il risultato è aberrante.

Nel senso che io mi aspetterei piuttosto del codice HTML che mi renderizza
i caratteri accentati: (es: realtà -> realt&agrave)
invece mi ritrovo &agrave in escape nel codice html della pagina, percui a
video invece di comparirmi realtà mi compare proprio realt&agrave perchè
nell'HTML c'è realt\&agrave

è un po' che ci sbatto la testa ma non ne vengo a capo... qualcuno ha
suggerimenti?

grazie
Francesco