[LugBS] Ubuntu non auto-monta chiavette USB e cd

White_Rabbit bruno a anche.no
Dom 29 Giu 2014 17:05:01 UTC
Ciao,
  su un Asus F5, Ubuntu 14.04 (64 bit, installata oggi) sembra non reagire quando inserisco chiavette o CD. In dmesg si vede che tutto è stato correttamente riconosciuto e dando esplicitamente "sudo mount" eccetera posso accedere ai dispositivi. Se  termino la sessione e rientro funziona tutto,quindi ho un workaround facile,ma comunque non sono soddisfatto. Ho installato Ubuntu perché da qualche giorno, Mint 13 aveva magicamente iniziato a dare lo stesso problema (non so se il workaround funzionasse anche là; non lo sapremo mai).
Avreste qualche consiglio su cosa controllare? Grazie :)
--
twrh.noblogs.org - bruno a tracciabi.li