[LugBS] CPU Fever...

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Gio 5 Giu 2014 20:52:40 UTC
Il 05/06/2014 21:05, Enrico Colombini ha scritto:

> La ventola parte al massimo o no? Il dissipatore e' pulito?

La ventola indicata come CPU FAN speed va in questo momento a 1721rpm...
mi pare buono... per quanto riguarda il dissipatore non ne ho idea...
dovrei aprirlo... in teoria non avendo aperto il PC direi che è tutto
com'era prima dell'upgrade... magari provo a far aprire il case e
vedo... grazie