[LugBS] Mail 2 SMS

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Gio 5 Giu 2014 10:52:18 UTC
A memoria non ricordo marche/modelli.
Comunque esistono scabbiottini che parlano seriale e dove ci infili una SIM.
Sempre parlandoci in seriale comandi tutto (invio, numero, testo, ecc.)

Di alcuni di questi esistono gia' i pacchetti Debian per gli script.
Sono i classici affari usati tipicamente in ambito bancario o nei
circuiti di carte di credito.

Se non trovi nulla scrivimi che ti do i riferimenti di persone che li
utilizzavano con me all'epoca.

Ciao,
Gelma