[LugBS] xml generatore

studio.lanzalotta a tiscali.it studio.lanzalotta a tiscali.it
Gio 30 Gen 2014 15:20:00 UTC

voi che siete esperti, per me questo cms ad esempio ha sempre
puzzato di Joomla!, però loro ci appiccicano un bel copyright.

http://www.selfcomposer.com/lazienda/disclaimer/copyright-e-marchi

Franco ha scritto:

> eh già!!
>
> la
questione comunque è una curiosità che travalica la qestione odierna.

> La situazione, per i cultori dell'open source, è questa:

porteapertesulweb, la comunità di pratica lombarda a cui si deve lo

sviluppo dei modelli wordpress, drupal, joomla dei siti scolastici sta

> fornendo soluzioni open-source per le varie incombenze di

amministrazione trasparente tra cui 'sta menata della acvp.

> ora ci
sono aziende che stanno rubando letteralmente i codici elaborati

(plugin wordpress e c.) facendoli passare per opera loro e facendosi
pagare.

> in più ci sono scuole che hanno comprato servizi delle
suddette aziende
> software ed ora però fanno ricorso all'aiuto e al
supporto gratuito di
> tutti i volontari della suddetta comunità di
pratica.

> la curiosità mi è sorta dopo che una collega mi ha detto
che ha l'elenco
> dei contratti da mettere nel file xml, la sua
dirigente è in ferie per
> una sttimana, lei non ha il programma e prò
vorrebbe provare a farsi "a
> mano" il file xml...
>
> non ci sono
parole

> Antonello
>
> -- Info/Lamentele/Segnalazioni:
andrea.gelmini a gmail.com [1]

Scopri istella, il nuovo motore per il web
italiano.
 Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di
condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e
video.
 Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636
[2]

Links: