[LugBS] R: Comune BS sta per stanziare 270.000 euro per software. Aiuto - stiamogli con il fiato sul collo!

Francesco francesco a gibilogic.com
Mer 29 Gen 2014 21:52:50 UTC
Il 29/01/2014 20:10, Andrea Occhi ha scritto:
> (...)
> Oltre al fatto che i costi di migrazione possono eccedere i costi delle licenze.
> Occhio a non vendere risparmi che poi, in fase di analisi, non si
> possono mantenere.

Non lo facciamo solo per i soldi, vero?

Perchè allora potremmo proporre qualsiasi alternativa proprietaria che
costi di meno.

Spero che lo facciamo perchè, anche a pari costo, l'open source comporta
una serie di libertà e valori che conoscete meglio di me e che - a mio
avviso - un ente pubblico serio dovrebbe abbracciare senza esitazioni.

--
Franz