[LugBS] R: Comune BS sta per stanziare 270.000 euro per software. Aiuto - stiamogli con il fiato sul collo!

Franco franco a w4u.it
Mer 29 Gen 2014 18:48:54 UTC
Italo Vignoli (il suo indirizzo email si trova facilmente in varia
documentazione su LibreUmbria) è uno dei fondatori della Open Document
Foundation, tiene corsi, incontri, conferenze sul tema. Sicuramente sarà
utile contattarlo SE il Comune di Brescia manifesterà apertura.
Ma aspettiamo di capire a chi/cosa sono destinati quei 270.000 euro.

Ciao,

     franco