[LugBS] Tunnel

Matteo Tiberti matteo.tiberti a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 10:38:37 UTC
Una precisazione: per "NGI" intendo la connessione wireless Eolo, non la
adsl in wholesale. Su quest'ultimo credo proprio abbia sempre IP pubblico

Matteo Tiberti, PhD Student
Department of Biotechnology and Biosciences
University of Milan-Bicocca
Piazza della Scienza, 2
20126 Milan - Italy
Phone: +39.02.64483475