[LugBS] Tunnel

Matteo Tiberti matteo.tiberti a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 10:11:12 UTC
Ciao,
una possibile soluzione non tecnica ma burocratica :) tempo fà mi dicevi di
avere NGI a casa dei tuoi. Se ti stai riferendo a questo e sei nattato puoi
chiamare l'assistenza per venire de-nattato.
Anche se forse in questo caso ti riferisci alla tua abitazione bresciana, e
lì non so quale sia il tuo provider.

A presto

'teo