[LugBS] R: Comune BS sta per stanziare 270.000 euro per software. Aiuto - stiamogli con il fiato sul collo!

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mer 29 Gen 2014 08:47:17 UTC
Ok, per ora 7 persone, me incluso, hanno segnalato interesse
ad approfondire.

L'idea è quella di accedere agli atti per avere i dettagli di tutto (il
bilancio previsionale è veramente scarso di dettagli),

intanto è stata depositata una mozione conto l'uso indiscriminato di
licenze proprietarie.

A questo punto direi:
- o fissiamo una sera a bs ci troviamo
- o facciamo una mailing list tra noi
e definiamo insieme gli obbiettivi (rompere al comune contro il software
proprietario - o almeno tentarci).
Non mi sembra il caso di spammare la mailing list del lug con queste
cose, anche se sarebbe utile ogni tanto riportare al lug.
Sarà il gruppo insieme a decidere i prossimi passi. Ok?
Intanto inizio a mandare la documentazione scarsa che ho in mano al
gruppetto di lavoro via email e decidiamo il da farsi.

Se c'è qualcun altro interessato mi/ci scriva.

Lo si fa per la causa del software libero,  indipendentemente dalla
forza politica eh!
Ciao.
Giorgio