[LugBS] stranezza nell' installare diversi s.o.

Angelo Gelmi iwm a web3king.com
Gio 23 Gen 2014 04:57:11 UTC
> Il giorno 22/gen/2014, alle ore 19:50, "Francesco De Rose" <francesco.derose a gmail.com> ha scritto:
>
> Io proverei a far girare memtest86 per almeno un pomeriggio intero.
>
> I sintomi sono pienamente compatibili con quelli causati da della RAM difettosa

Si, penso che sia la cosa più probabile. Un paio di volte sintomi simili li ho risolti con il cambio alimentatore... Probabilmente fornivano una tensione/corrente non sufficiente/costante e facevano lavorare male le schede...

Come ultima istanza potresti provare a cambiare alimentatore

Ciao,
Angelo