[LugBS] Server di Posta

mattia miglio miglio.mattia a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 13:08:41 UTC
Ok grazie a tutti..
vedo cosa trovo di utile..

Mattia

--
Ing. Mattia Migliorati

SKYPE: mattia.migliorati.85
G+: https://plus.google.com/u/0/+MattiaMigliorati/about

*** Clausola di riservatezza: le informazioni qui contenute sono di
carattere confidenziale e rivolte esclusivamente al solo destinatario
indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da
parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo documento per
errore, siete pregati di segnalarlo al mittente e distruggere quanto
ricevuto (compresi eventuali allegati) senza farne copia. Qualsivoglia
utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce
violazione dell’obbligo di riservatezza e di segretezza della
corrispondenza, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle
relative conseguenze.
***** Confidentially notice: The information contained in this electronic
message and any attachments (the "Message") is intended for one or more
specific individuals or entities, and may be confidential, proprietary,
privileged or otherwise protected by law. If you are not the intended
recipient, please notify the sender immediately, delete this Message and do
not disclose, distribute, or copy it to any third party or otherwise use
this Message.