[LugBS] Zentyal vs Exchange

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 18:05:59 UTC
Non saprei non sono proprio convinto che ne valga la pena, anche perchè
solitamente quando vai in un'azienda la compatibilità nativa con outlook e
la sincronizzazione di contatti/calendari e quant'altro sono la prima cosa
che ti chiedono

quindi rinunciare a quella feature proprio non mi sentirei di escluderlo
così a priori.

Francesco

PS: @Claudio Tregambe: ti ho inviato una mail, non so se l'hai ricevuta.