[LugBS] DVB-T e Ubuntu (ANCORA?!)

White_Rabbit bruno a anche.no
Gio 2 Gen 2014 09:40:11 UTC
On 2014-01-02 00:44, Diego Monselice wrote:
> Aggiornamento: bastava cambiare porta e ho risolto. Può essere che si
> sia guastato qualcosa a livello hw?

Non so nulla sull'argomento, ma ho avuto esperienze simili: tastiere che
in una presa usb funzionano e nell'altra no, joypad che in una presa usb
funzionano per X minuti e poi freezano il sistema e altre amenità. Nel
mio caso, ho sempre supposto che il/i controller USB della mia scheda
madre fossero di bassa qualità, ma non sono mai riuscito a togliermi di
dosso la spiacevole sensazione che la faccenda sia più complicata di
così...
In ogni caso,
http://25.media.tumblr.com/Y2NA1ciNodgmmee78uZG5aWe_400.jpg
Buon anno,