[LugBS] R: Digest di Lug, Volume 93, Numero 14

iulitis64 a libero.it iulitis64 a libero.it
Mar 18 Feb 2014 19:09:42 UTC
salve a tutti. rispondo con un po di ritardo, non ho trovato tint wizard.
comunque credo che tint2 e openbox non siano molto adatti a persone che erano
abituate a windows 98, mi sembrerebbe più adatto lxde. mi pare buono invece il
suggerimento per un programma tipo libremenu, l'ho cercato con synaptic ma non
è presente nei repository della versione 13.10, c'è nel 12.04. alternative?
esiste una possibilita di rendere il pannello accessibile con doppio comando
tipo gnome fallback no effect? queste due soluzioni renderebbero il s.o.
abbastanza sicuro e non "scassabile" da  chi poi lo userebbe.un grazie a tutti
quelli che mi daranno una dritta.
luca ferrari