[LugBS] UK government plans switch from Microsoft Office to open source

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 5 Feb 2014 04:38:40 UTC
  Più che il Governo inglese, mi sto chiedendo quando si deciderà a farlo la UE.

  I cinesi, che hanno capito da mò che nell'hardware e nel software USA ci sono simpatici "regalini" NSA-oriented, hanno appena sfornato
COS[1] (e comunque già avevano lavorato su Linux Red Flag[2]) e, a quanto ne sapevo, producono oramai in proprio anche le CPU
(eredi del Dragon[3], mi pare).

  Noi (UE) si persiste nella sudditanza.

---
Sky