[LugBS] Segnalazione Hour of code

Simone Giacomelli simone.giacomelli a gmail.com
Dom 7 Dic 2014 08:45:57 UTC
Ho visto Vincenzo al bar :)
Prendo spunto da questo fortuito incontro per riaccedere questo topic.

Mi piacerebbe dare seguito a questa cosa. Ho messo questo delay per
organizzarmi un po: sto preparando un esame e fino a febbraio saro'
comunque incasinato.

Ecco cio' che posso fare:

   - guardare come e' strutturata l'hour of code
   - preparare del materiale per i fortunati partecipanti
   - creare contatti qua e la per raccogliere partecipanti
   - fare il facilitatore all'evento

Per il resto chiedo a voi. Per esempio:

   - l'evento avra' bisogno di una sala, un luogo. dove?
   - c'e' qualche obbligo/vincolo burocratico legato a questa
   organizzazione?
   - altre cose che sicuramente ora non mi vengono in mente

ciao belli!