[LugBS] Ubuntu 14.04 e scheda grafica?

Antonio Cavagnini antoniocavagnini a yahoo.it
Ven 25 Apr 2014 17:44:46 UTC
Grazie davvero per il suggerimento.
Tutto è filato liscio e ora ho fatto l'installazione in parallelo con la 12.04.
Dopo il rodaggio farò pulizia.
Grazie ancora
Antonio (Il Nonno)

Gam Zu Le Tovà (Anche questo è per il meglio)
http://www.giunchi.com
http://gamzuletova-taliesin.blogspot.com

Buongiorno Antonio,