[LugBS] Corsi GNU/Linux

Mattia Pescimoro pescimoro.mattia a gmail.com
Sab 5 Apr 2014 18:17:13 UTC
Il progetto è curato dai soci di
µ<http://uhacklabs.herokuapp.com/index.html>hack,
io sono il referente del corso GNU/Linux mentre Daniele
Barattieri<danielebarattieri a gmail.com> si
occupa del corso IT Security. Il nostro sito è ancora inagibile quindi
sentitevi liberi di contattarci direttamente o tramite
Doodle<http://doodle.com/7ppz8cx6kerr6fus> sia
per quanto l'eventuale partecipazione come spettatore/oratore sia per
dubbi/domande/altro, in modo da riuscire ad organizzare e gestire meglio
tutto.