[LugBS] Linux Day 2013 - presto che è tardi!

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Sab 28 Set 2013 15:09:30 UTC
io penso di venire, se il posto è in città è meglio.

La pulce credo chiuda il mercoledì, ma non ne sono sicuro al 100%, ricordo
di episodi in cui tornando dal cinema volevamo andare alla pulce ed era
chiusa, e tipicamente si andava al cinema di mercoledì perchè costava meno,
quindi questa è l'unica associazione che ho per dedurre il giorno di
chiusura.

Francesco