[LugBS] aiuto per piccolo ufficio; hp 1005

christian emmert emmert.christian a gmail.com
Sab 14 Set 2013 15:32:59 UTC
Buongiorno - mi chiamo Christian Daiber e vivo a Collebeato.
Sono insegnante nel "Progetto internazionale libera scuola Waldorf di
Brescia" gestito dalla Associazione L. Schwarz, associazione culturale
senza fine di lucro.
La sede del progetto è a  Rodengo Saiano.
Fin dall'inizio quattro anni fa lavoriamo con Ubuntu. Attualmente la
nostra amministrazione deve riorganizzarsi per gestire il progetto in
crescita.
Cerchiamo una persona che può dare consigli e supporto per la situazione
attuale: due computer, stampante, wifi, più un programma gestionale da
inserire.

Sarò grato per ogni cenno, grazie mille,
Christian Daiber Emmert

tel: 030.2511468 + segr.
cell: 346.9717440
emmert.christian a gmail.com

p.s.
privatamente ho scaricato Ubuntu 12.04 LTS e in seguito in mio stampante
hp 1005 non stampa più. Mi pare dall'internet che la difficoltà e ben
conosciuto ma non riesco trovare e applicare una soluzione. Forse
qualcuno ha già risolto il problema e può darmi un consiglio? Grazie di
nuovo.