[LugBS] Cantinari Nello Spazio

Mattia Pescimoro m.pescimoro a studenti.unibs.it
Mer 11 Set 2013 07:26:13 UTC
Il 11/09/2013 08:46, Francesco ha scritto:

> +1
>
> --
> Franz
Sono piu che favorevole a riguardo, visto che il tema del Linux Day è
l'innovazione penso che sarebbe interessante parlare delle distro
GNU/linux, in questo periodo sembra che tutti pensino solo ad
accaparrarsi la fetta piu grossa del mercato touch.
Mi spiego meglio, credo che il punto di forza di Debian (e di tutte le
altre distribuzioni) siano la flessibilità, la possibilità di adattarsi
e di lasciarsi esaminare e modificare in libertà, non è sicuramente una
novità, tuttavia sono convinto che riaffermare i pregi dell'ambiente sia
importante. Credo fermamente che non dovrebbero decidere le grandi case
cosa sia meglio per l'utenza consapevole, e lo dimostra il fatto che in
determinati ambiti GNU/Linux sia la scelta indiscussa.
Do not forget IE6.
Mattia.