[LugBS] Soddisfazioni mattutine

Francesco francesco a gibilogic.com
Gio 5 Set 2013 06:27:40 UTC
Appena ricevuta una mail dal professor Bugatti dell'ITIS, organizzatore
delle Olimpiadi di Informatica.

La riporto non tanto per vanagloriarmi del fatto che gli abbiamo
regalato un PC (capirai, un vecchio PC inutilizzato, che sforzo) ma
perchè è molto bello quando grazie all'open source e a persone
volenterose si ottengono ottimi risultati anche con poco budget,
specialmente in ambito scolastico.

Quindi un abbraccio e una pacca sulla spalla virtuali a tutti quelli che
dedicano il loro tempo a  promuovere la filosofia open source. Bravi
ragazzi.

--
Franz