[LugBS] video polizia municipale

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 3 Set 2013 08:35:38 UTC
Il 02 settembre 2013 23:11, daniele <daniele a bagnanto.it> ha scritto:
> polizia municipale sull uso di linux , mi interesserebbe sapere con che
> programma è stato montato il video, mi diletto di montaggio video e
> purtroppo ho sempre delle difficolta con i programmi open source

Buongiorno Daniele,
   e grazie per averci scritto.
   Il video, in realta', è lo sforzo di un singolo (sia come
intervista che come montaggio).
   Puoi contattare l'autore a questo indirizzo: emanuele.bonardi a lugbs.linux.it.
   E' molto preso, sicché abbia pazienza per la risposta.

   Non ti so essere di molto aiuto sul montaggio video.
   Posso dirti che per le cose che mi sono trovato a dover fare in tal
senso, OpenShot mi è
   stato più che sufficiente. Per altro, dopo la recente campagna di
crowdfunding, la nuove
   versioni e funzionalita' sono decisamente aumentate.

Buona continuazione,
Andrea Gelmini