[LugBS] Problema con Py-Qt e sip

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Gio 31 Ott 2013 13:42:05 UTC
Ciao Cowo, grazie della risp. Ho temporaneamente risolto inserendo PyQt5
nel file zip da eseguire con python e così funge tutto. Però ora vorrei
che funzionasse in maniera globale. Spero sistemino le repo di Ubuntu
inserendo PyQt5...