[LugBS] owncloud 5

El Kondor condorlnx a infinito.it
Lun 28 Ott 2013 22:28:25 UTC
Il 28/10/2013 23:01, Claudio Moretti ha scritto:
> Iceweasel 25.0 su Debian x86_64 a me non da problemi :)

risolto... probabilmente mi portavo dietro qualcosa di strano dai vari
upgrade di profilo di firefox... (non uso il binario della distro)
ho ricreato il profilo e confrontato le impostazioni: il settaggio
diverso era in contenuti -> carattere predefinto -> avanzate, ho giocato
un pò cono i caratteri.... ho reimpostato il default e ora tutto ok....

grazie cmq!