[LugBS] grazie a tutti

pier pier a tracciabi.li
Lun 28 Ott 2013 18:39:54 UTC
Il 28/10/2013 09:57, White_Rabbit ha scritto:
> Anch'io ci tengo a ringraziare tutti

> --
> http://twrh.noblogs.org | 2nd email bruno a tracciabi.li

Mi associo anch'io perché è stata davvero una bella giornata.
Ringrazio i relatori che sono stati tutti bravissimi a parlare di
argomenti interessanti, tutti gli altri partecipanti che hanno dato una
grossa mano anche nel pomeriggio e anche il Musil che ci ha ospitati.

Fin dal mattino le cose sono state piacevoli, poi anche nel pomeriggio e
infine la serata, con ulteriori ringraziamenti in particolare da parte
mia!!!

Grazie di nuovo a tutti