[LugBS] grazie a tutti

Dom 27 Ott 2013 22:38:51 UTC
Ciao a tutti,

grazie mille a tutti quelli che ci hanno messo del loro per la buona
riuscita del Linux Day!
Grazie ai relatori, a chi ha portato il materiale, a chi l'ha preparato, a
tutti quelli che hanno dato una mano e a tutti quelli che sono venuti ed un
ringraziamento particolare allo staff del musil che come sempre ci ha
accolti a braccia aperte!
Mi pare il tutto sia riuscito bene, soprattutto ho visto partecipanti
interessati andare via soddisfatti, quindi direi che lo scopo è raggiunto.

Insomma, anche per quest'anno ce l'abbiamo fatta!
A breve avremo conferme, nel frattempo vi annuncio che probabilmente
inizieremo una serie di incontri tematici nei prossimi mesi, probabilmente
il sabato mattina. I dettagli non appena anche noi ne sapremo di più ;)

A presto e ancora grazie di cuore a tutti!!
Luisa