[LugBS] Linux Day 2013, pronti?

Mer 23 Ott 2013 22:59:12 UTC
Il giorno 23 ottobre 2013 19:20, White_Rabbit <bruno a anche.no> ha scritto:

> Sarà fatto, ma non vengo a montare venerdì: lo porto sabato mattina.

Ok, oppure se l'hai già puoi darlo ad Andrea venerdì che lo porta lui.

>    - qualcuno che possa portare una macchinetta del caffè?
>>

> Ne porterò una con le cialde.

Grande, grazie! Io ho bicchierini, palettine e bustine di caffè.
Qualcuno che prenda qualche sacchetto di biscotti o cose così?

Abbiamo avuto oggi la conferma che al mattino avremo anche una scolaresca
di una 50ina di ragazzi, arriveranno presto quindi a maggior ragione anche
noi dovremo essere là presto sabato mattina.

Ciao,
Luisa