[LugBS] Linux Day 2013, pronti?

Mar 22 Ott 2013 21:57:54 UTC
Ciao a tutti!

Allora, ultimi giorni di preparativi!
- Sul sito è comparsa anche la locandina con i talk:
http://lugbs.linux.it/attivita/linux_day/linux_day_17/ProgrammaLinuxDay2013.pdf
- ho fatto un po' di campagna stampa, ovviamente siete invitati a spammare
amici/parenti/colleghi e quant'altro
- ho recuperato un tot di cose per quanto riguarda il materiale da
distribuire ai partecipanti del mattino

COSA SERVE:
- stampare materiale (già destinati io, Occhi, Gelmini)
- stampare striscione di benvenuto (Bruno, sbaglio o avevi detto tu?)
- portare proiettore (Abeni)
- organizzare la pausa caffè, indi:
  - qualcuno che possa portare una macchinetta del caffè?
  - qualcuno che porti biscotti/bevande (Pier e qualcun'altro?)
  - thermos di caffè (Abeni?)
- conferme per i banchetti, se avete bisogno di qualcosa fate sapere
- preparare form per feedback (Gelmini)

Relatori:
- potete mandarmi le presentazioni entro venerdì pomeriggio? anche versione
pdf se possibile

Per la cena:
Si va ai Silvani in via Triumplina, primi/secondi/pizza a scelta quindi
spero sia ok per tutti, conferma entro giovedì 24, segnate le presenze su
http://wiki.lugbs.linux.it

Per stasera è tutto, fate sapere chi può far cosa, grazie.

A presto,
Luisa