[LugBS] Software gestionali

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mer 16 Ott 2013 20:22:49 UTC
Il 15/10/2013 12:43, Francesco ha scritto:

> Credo che tu parli di Compiere / Adempiere. Nel dettaglio Adempiere è
> il fork completamente open source di Compiere (tipo LibreOffice vs.
> OpenOffice)
>
> Ora non ricordo tutta la storia ma Giorgio ne sa a bizzeffe (e sono
> sicuro che segue la lista anche lui).

Grazie Francesco di avermi ricordato.

Confermo. Se foste interessati sono disponibile naturalmente.

E un'altra cosa, passo a trovarvi al Linux day ma questo anno sono
troppo sott'acqua (=impegnato) per riuscire a propormi come relatore,
ecco perché non mi avete sentito.
Ma sempre a favore del software libero,eh! Sto aiutando a farlo spingere
eh ;- )

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emendc&leg=17&id=711793&idoggetto=737734

p.s. emendamento approvato!

Ciao ciao